Quantcast
×
 
 
17/11/2021 14:18:00

Trapani, ancora ingorghi per i lavori nella centralissima via Fardella

Ingorghi, tensione e proteste. I lavori per la realizzazione dei percorsi tattili per ipovedenti nella centralissima via Fardella, a Trapani, continuano a creare disagi alla viabilità. Questa mattina, traffico in tilt in via Vespri che è diventato il percorso alternativo anche per i pullman di linea. E sono stati proprio due pullman a paralizzare la circolazione.

I mezzi, infatti, hanno difficoltà a transitare per la via Vespri essendo una strada stretta dove, peraltro, è consentito il parcheggio su entrambi i lati della carreggiata. I due pullman sono rimasti bloccati, creando dietro a loro una lunga coda di auto“La polizia municipale – ha sbuffato un autista – ci ha imposto di percorrere la via Vespri e questo è il risultato”.

E adesso a protestare sono anche i commercianti della via Fardella. La chiusura dei tratti in cui sono in corso i lavori, infatti, a loro dire, ha dimezzato le vendite, allontanando clienti e avventori “Eravamo già morti, ora ci stanno seppellendo”. Il coro unanime dei titolari delle attività commerciali.