Quantcast
×
 
 
22/11/2021 08:35:00

Da dieci giorni la stazione di Trapani è senz'acqua

 Stazione ferroviaria di Trapani a secco, e cioè senz'acqua,  da dieci giorni. I bagni pubblici sono stati chiusi, creando disagi ai viaggiatori in partenza e in arrivo. Disagi anche per il titolare del bar interno alla stazione che per scongiurare di chiudere i battenti è stato costretto a ricorrere alle autobotti private, sostenendo costi non indifferenti.

Insomma, la situazione ha ormai superato il livello di guardia per il prolungarsi dell'emergenza idrica. La stazione ferroviaria è lo specchio della città e condannarla alla siccità, oltre a causare disagi per chi viaggia in treno, arreca un notevole danno d'immagine.

Abbandonata, in balia dell'incuria e ora anche senz'acqua: l'amara realtà con la quale devono convivere viaggiatori e chi opera alla stazione. Non è ancora chiaro se la siccità sia da imputare a problemi di erogazione, ovvero a problemi legati alla condotta. L'unica certezza è che ormai da dieci giorni la stazione è all'asciutto.



Diritti | 2024-04-30 02:55:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

La Cgil oggi ricorda la strage di Castelluzzo

 "Il sindacato contro la mafia:un secolo di lotte e stragi per seminare la legalità". È il tema della giornata che la Cgil di Trapani, la Cgil Sicilia e la Funzione pubblica Cgil dedicheranno, oggi, alla commemorazione...