Quantcast
×
 
 
16/02/2022 07:30:00

Rocchi, presidente nazionale dell’Enpa, ringrazia sindaco e vicesindaco di Castelvetrano

 Dopo il successo della campagna di sterilizzazione animali svolta dalla sezione Enpa di Castelvetrano (ne abbiamo parlato qui), arrivano i ringraziamenti e la stima della presidente nazionale dell’associazione animalista, Carla Rocchi, per il sindaco e il vice sindaco:

Ben oltre la buona gestione e l’applicazione delle leggi, voi fate quello che ogni amministratore dovrebbe fare: essere responsabile degli animali presenti sul proprio territorio per migliorare la vita e la convivenza tra tutti, animali e umani”.

La Rocchi ha inoltre ringraziato per il sostegno dato a questa campagna di sterilizzazione, “sostenendo parte delle spese della volontaria genovese (tra le promotrici dell’iniziativa, ndr) e del veterinario. Ringrazio anche il Suo assessore (Filippo Foscari, ndr) che ha messo a disposizione la propria vettura personale per gli spostamenti del medico e della volontaria”.

 

 “In questa occasione sono stati sterilizzati 88 gatti e 8 cani e ci auguriamo di poter ripetere l’iniziativa in futuro possibilmente in collaborazione con l’Asp, ampliando il numero di cani da sterilizzare – ha aggiunto la presidente dell’Enpa - Ogni giorno con il nostro lavoro ci confrontiamo infatti con il fenomeno del randagismo, con le sue tristissime conseguenze e con i costi che questo comporta. Il randagismo non è una piaga endemica, ma può essere gestito sicuramente incentivando proprio la sterilizzazione, oltre che educando al possesso responsabile e al rispetto degli animali”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...