L'appello dell'Oipa: "Aiutiamo Frida, la cucciola recuperata a Marsala ha bisogno di cure"
Tra i tanti cani che seguono ogni giorno, i volontari dell’OIPA di Marsala si stanno occupando anche di Frida, cucciola recuperata in una notte di pioggia, ad un mese di vita, spaventata e traumatizzata.
Non si sa cosa abbia subito in strada, se sia stata attaccata da altri randagi o se sia stata vittima di un incidente, ma durante la sua crescita i volontari si sono accorti di alcune problematiche di salute sulle quali stanno indagando per capire come aiutarla.
Frida, infatti, non deambula correttamente, ha problemi di equilibrio, presenta cecità all’occhio sinistro e svenimenti improvvisi.
Vederla in questo stato spezza il cuore e per avere una diagnosi certa che possa aiutarla a guarire, Frida avrebbe bisogno di essere sottoposta ad una visita specialistica neurologica e ad una TAC.
Da qui l'appello per aiutare l'Oipa a restituire la salute e una vita dignitosa alla piccola Frida, sarà fondamentale per offrirle in futuro un’adozione in famiglia. Qui tutte le info per le donazioni.
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa...
Il mazarese Leonardo Falco è stato confermato all’unanimità segretario generale della Uila di Trapani, in occasione dell’ottavo congresso di categoria che si è svolto stamattina a Trapani. Sono...