Quantcast
×
 
 
27/05/2022 17:33:00

Il basolato sudicio del centro storico di Marsala

 Basole sporche, sudicie. Si è svegliata così, questa mattina la zona tra largo san Gerolamo e Piazzetta del Purgatorio, nel centro storico di Marsala.

Macchie di chissà quali sostanze tappezzano il basolato in uno degli angoli più suggestivi del centro storico della città. Che però non se la passa proprio bene. Proprio nel fossato punico è stata buttata una transenna. 

E pensare che il sindaco Massimo Grillo aveva scritto un post sul decoro della città dicendo che "ci proviamo a tenere pulito". A quanto pare non basta. Tutto ciò mentre a Marsala sono già tanti i turisti in visita. A proposito di turismo, il sindaco sta pensando di aumentare la tassa di soggiorno. Un balzello che ricade sui turisti, che vorrebbero più servizi, e più decoro.



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...