Quantcast
×
 
 
02/08/2022 11:44:00

Marsala: Via dello Sport, la strada "dimenticata" da 25 anni

Solo qualche sacchetto di asfalto a freddo e nulla di più per coprire le tante buche e lesioni della Via dello Sport a Marsala.

Diversi cittadini che vi abitano, hanno più volte fatto richiesta di una sistemazione generale della strada, ma non s'è mai visto nessuno. In particolare ci dicono che sono passati 25 anni dall'ultima volta che la strada è stata riasfaltata. Da allora, lesioni e soprattutto buche, tante, come potete vedere nelle foto di Tp24, rimangono lì, coperte ogni tanto da qualche intervento volante, con un po' di asfalto a freddo che, nel giro di poco tempo salta, specie con le piogge, e la strada torna in condizioni pessime.

"Questa strada è sfortunata, è considerata di serie B - le parole di  un gruppo di abitanti -, è inaccettabile che dopo tutti questi anni, sia le amministrazioni precedenti e ora l'attuale, non abbiano cura di questa piccola via, che è uno snodo cittadino importante che dal cavalcavia porta allo Stadio. Speriamo si ricordino e la sistemino al più presto, magari ora che stanno facendo i lavori della piazza Stadio". 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...