Quantcast
×
 
 
02/09/2022 06:00:00

Scrive Eleonora Lo Curto: "Da me nessun cambio di casacca" 

Gentile direttore di Tp24,
leggo  sul suo giornale un articolo a firma di Egidio Morici sulle prossime elezioni regionali e sull’impegno di Prima l’Italia attraverso le sue liste nell’attuale campagna elettorale.

Non trovo rispondente alla realtà la chiosa del giornalista Morici rispetto alla mia candidatura nella lista di Prima l’Italia. E voglio per questo precisare che nella scheda elettorale per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana manca proprio il partito dell’Udc. Ragione per cui era necessario che l’esperienza politica con il lavoro svolto a vantaggio del territorio trapanese trovasse naturale continuità in una lista, come quella di Prima l’Italia, aperta ad esperienze diverse e non riconducibile solamente alla Lega di Matteo Salvini.

Assieme a me, questa scelta di entrare in Prima l’Italia l’hanno maturata tantissimi amici che ritengono di poter dare così rappresentanza ai propri territori.

Nessun cambio di casacca quindi, ma solo l’opportunità, che l’Udc non ha saputo dare, di proseguire l’impegno parlamentare con tanta determinazione ed a sostegno di un territorio, quello della provincia di Trapani, che è stato sempre al centro della mia azione politica al di là di qualsiasi appartenenza partitica.

Eleonora Lo Curto
deputata regionale e candidata della lista Prima l’Italia all’Assemblea regionale siciliana.



  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste
https://www.tp24.it/immagini_banner/1673947509-qashqai-e-power.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1673948001-impianto-fotovoltaico.jpg
<