Quantcast
×
 
 
29/10/2022 08:00:00

Mazara,  Circolo Orgoglio e FDI: "La città è immobile. Il sindaco si dimetta"


"Ieri 26 ottobre 2022 il governo di Giorgia Meloni ha ottenuto la fiducia anche al Senato della Repubblica. In tal modo, con la definizione del voto di fiducia da parte di entrambi i rami del Parlamento, si definisce la prima fase del governo nazionale a guida Fratelli d'Italia. Cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori auguri di buon lavoro all'On. Giorgia Meloni e a tutto il suo governo.
Adesso possiamo lavorare per ricostruire il nostro Paese, l’Italia, dal disastro politico e dalle macerie provocate in tanti anni dalla sinistra. I precedenti esecutivi hanno cagionato innumerevoli danni nel mondo del sociale e nell'economia, cosi come in molti altri settori strategici per la nostra Nazione.
Noi di Fratelli d'Italia, Circolo Orgoglio e Futuro di Mazara del Vallo intendiamo agire con l’unico strumento che conosciamo e cioè con la “Politica” per togliere la nostra Città dalle mani di un governo cittadino incapace ed inaffidabile. Ne è dimostrazione ben visibile a tutti il fatto che a distanza di oltre tre anni e mezzo dal suo insediamento questa amministrazione comunale non ha prodotto nulla che possa spingere la Città alla ripresa economica.
Inutile scaricare le colpe sugli altri, la situazione politica nazionale prima o la pandemia poi. Un governo comunale è composto dagli assessori, ognuno diretto ad occuparsi di ogni settore dell'economia e della società. 
Lavoreremo affinché nella nostra amata Mazara si possa formare la medesima compagine politica nazionale e al contempo auspichiamo un'intensa attività di raccordo con la politica regionale e nazionale, per realizzare quelle infrastrutture necessarie e tanto attese per lo sviluppo economico della città. L’attuale amministrazione deve rassegnare le dimissioni e liberare la città dal suo impasse politico".

Vito Clemense, presidente del Circolo Orgoglio e Futuro