Quantcast
×
 
 
24/11/2022 12:20:00

Marsala, il comune riaffida l'incarico per i lavori alla terrazza di Porta Garibaldi

 Il Comune di Marsala riaffida di nuovo l'incarico per i lavori alla terrazza di Porta Garibaldi. L'amministrazione non ha tecnici che si possano occupare della progettazione dei lavori per il recupero e la fruizione e per questo, ha affidato l'incarico ad un professionista esterno.

L’incarico per la progettazione definitiva dell’intervento è stato affidato all’architetto Corrado Mazzeo, titolare di uno studio tecnico a Trapani, per l'importo totale di 5.148,00 euro di cui 4.950,00 euro per imponibile ed 198,00 euro di Inarcassa, comprensivo di ogni onere se dovuto (IVA, ritenuta d'acconto, cassa, bollo). 

Riguardo alla progettazione dei lavori della terrazza di Porta Garibaldi, l'amministrazione aveva già affidato i lavori all'archietto Antonio Mauro, ma nei mesi scorsi gli ha revocato l'incarico, visto che il professionista non ha completato la presentazione dei documenti richiesti.

Adesso un nuovo incarico che speriamo vada a buon fine. Da anni si parla di rendere fruibile la terrazza, ma come sempre il tempo scorre inesorabilmente e ancora manca una progettazione. Qui un nostro articolo e qui sotto il video della redazione di Tp24, realizzato sulla terrazza della Porta Garibaldi: