Quantcast
×
 
 
25/11/2022 11:15:00

Mazara, armati di flex tentano di rubare in un autolavaggio. I carabinieri li mettono in fuga. Video

 Armati di flex stavano tentando di scassinare la cassa di un autolavaggio automatico. Ma i carabinieri li hanno messi in fuga.

E' successo qualche sera fa a Mazara del Vallo. I due ladri sono arrivati in auto, in piena notte, in un autolavaggio automatico di via Lozano. Per alcuni minuti si sono messi a "lavorare" con tanto di flex tentando di aprire la cassa dell'autolavaggio. 

Poco dopo però sono arrivati i Carabinieri che li hanno costretti alla fuga dando vita ad un inseguimento. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza. Ecco il video.

 

 

A Mazara, come in altri comuni, da un po' di tempo c'è un problema sicurezza e microcriminalità. Diversi sono gli episodi di vandalismo e criminalità in centro come in periferia. Nei giorni scorsi c'è stata anche una riunione in Prefettura per far fronte al problema sicurezza. 



Cronaca | 2024-02-26 08:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Undici anni fa a Ummari l'omicidio di padre Di Stefano

Oggi,  26 Febbraio, ricorre l'undicisemo anniversario del barbaro assassinio di don Michele Di Stefano. La comunità si ritroverà ad Ummari dove alle ore 17.30 il vicario generale don Alberto Genovese presiederà la...