Ubriachi seminano il panico su un volo Ryanair. Persone colpite, urla in faccia: il video
Ubriachi seminano il panico su un volo Ryanair arrivando ad urlare in faccia agli altri sfortunati passeggeri ed a colpirli.
Un viaggio da incubo. Un volo Ryanair, partito da Edimburgo e diretto a Ibiza, si è trasformato, per molti tra i passeggeri, in un’esperienza da dimenticare. Un gruppo di persone ubriache, infatti, ha seminato il panico a bordo del velivolo.
“Il volo durava solo tre ore ma si è trasformato presto in un’esperienza orribile”, ha spiegato una coppia al Daily Mail.
Circa 70 persone hanno trascorso l’intero viaggio a bere vodka acquistata al duty-free di Edimburgo. Una donna 55enne, inoltre, ha raccontato di come uno tra i passeggeri, abbia colpito con un pugno sul braccio il marito 58enne, cardiopatico.
Altri viaggiatori hanno riferito di aver subito violenze verbali da parte del troppo “allegro” gruppo, che neanche il personale di bordo è riuscito a placare.
Questa la posizione di Ryanair: “Un gruppo di passeggeri sul volo da Edimburgo a Ibiza (25 settembre) ha creato momenti di disagio durante il volo. Per gestire la situazione e non arrecare ulteriore disturbo agli altri passeggeri, l'equipaggio ha fatto diversi annunci durante il volo e si è rifiutato di servire più di due bevande alcoliche per ciascun passeggero. La situazione è rientrata nella normalità prima dell’atterraggio ad Ibiza, che è avvenuto senza problemi”
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Ennesimo episodio di disagi sulla tratta ferroviaria Trapani-Castelvetrano. Il nostro lettore Roberto ci racconta che il treno su cui viaggiava è stato soppresso alla stazione di Mozia Birgi, costringendo i pendolari a salire su un altro...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
“Nessun allungamento dei tempi per la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina”. Lo assicura all’Ansa l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, spiegando che, secondo la tempistica indicata...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...