Quantcast
×
 
 
08/12/2022 08:44:00

Marsala, le strade chiuse per Natale e la Ztl. Quanta confusione ...

Regna, tanto per cambiare, la confusione a Marsala sulla chiusura di alcune strade per le feste di Natale e per la Ztl annunciata dal Sindaco Massimo Grillo. Come sempre, i contorni dei provvedimenti non sono molto chiari. Oggi si avvia la chiusura di alcune strade e residenti e commercianti chiedono invano all'Amministrazione Comunale delucidazioni su come comportarsi.

Ha contattato ad esempio la redazione di Tp24 una signora che vive in via Via Roma - interessata dalla chiusura: "Ho appena chiamato il comando dei vigili per la chiusura, nei giorni festivi e tutti i venerdì, sabato e domenica del centro. Abito in Via Roma ed ho il garage dietro casa ... Non sanno cosa rispondere ... Devo provare a parlare al comando con qualcuno venerdì mattina per capire se potrò usare l'auto e soprattutto potere tornare a casa.  Devo portare il mio stato di residenza, assurdo. Grazie Sindaco Grillo". 

Qui l'elenco delle strade chiuse. 

Da domani, 9 Dicembre, il traffico a Marsala si complica un poco anche per la variazione della circolazione in alcune strade. In particolare un tratto del lungomare di Salinella sarà a senso unico. 

Oggi intanto, con l'accensione dell'albero di Piazza Loggia, comincia il magro programma delle manifestazioni natalizie a Marsala, che prevede alcuni spettacoli a teatro, tra cui la ridanciana "Ma tu dunni si a Natale?" al Comunale in ben due date, il 20 e 21 Dicembre.



  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste
https://www.tp24.it/immagini_banner/1673947509-qashqai-e-power.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1674123596-sq03.gif
<