Quantcast
×
 
 
22/12/2022 00:10:00

Eletti i vertici del Nuovo Sindacato Carabinieri della provincia di Trapani

Danilo Caltagirone, Giuseppe Pipitone e Alessandro Mantia, sono stati rieletti, all'unanimità, rispettivamente, segretario generale, segretario generale aggiunto e segretario provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri della provincia di Trapani. L’elezione, che ha coinvolto tutti i tesserati, è avvenuta nel corso del primo congresso provinciale che si è tenuto nella sede della segreteria provinciale di Misiliscemi.


Danilo Caltagirone, originario di Misiliscemi, in servizio nella provincia di Trapani, dopo l'elezione esordisce dicendo: " in questi mesi, anche se con carica temporanea, abbiamo lavorato bene, abbiamo ascoltato tutte le problematiche dei nostri tesserati risolvendo molti problemi personali e di servizio, anche in accordo e confronto con la nostra classe dirigente. Molte sono le criticità in provincia di Trapani, che in realtà caratterizzano un po' tutto il territorio regionale.


" Siamo stati i primi come Sindacato - prosegue Danilo Caltagirone – che abbiamo rilevato e comunicato all' Ars una falla normativa riguardante l'utilizzo gratuito da parte delle forze dell'ordine dei trasporti pubblici a scopo di servizio, che di fatto non include i trasporti marittimi, andando a discriminare tutti i colleghi, anche di altre forze di polizia che già disagiati, fanno giornalmente servizio da pendolari, nelle isole minori. La nostra istanza è al vaglio dell'Ars e in attesa di approvazione con il nuovo bilancio " 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...