Quantcast
×
 
 
20/04/2023 11:39:00

Una donna di Marsala coltiva marijuana in soggiorno

 Una piantagione di marijuana in soggiorno. La teneva una donna di Marsala, classe 75', denunciata dai carabinieri lilibetani in seguito ad un controllo. La donna aveva in casa otto piante di canapa indica, tutte altre un metro e mezzo, nonché il materiale per la coltivazione e l'essiccamento. La donna è stata quindi denunciata. I carabineri hanno denunciato anche altre cinque persone, per vari reati, nell'ambito dei controlli effettuati in questi giorni a Marsala. Ecco i dettagli nella nota.


I Carabinieri della Compagnia di Marsala, col supporto dei colleghi del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato 6 persone per vari reati nell’ambito di controlli straordinari del territorio.
Una donna marsalese, classe 75, è stata sottoposta a perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 8 piante di canapa indica, tutte alte oltre un metro e mezzo, nonché materiale vario per la coltivazione e l’essiccamento. La stessa è stata pertanto denunciata per produzione illecita di sostanza stupefacente.
Un 20enne marsalese è stato denunciato poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di un coltello, del tipo a farfalla, della lunghezza di 21 cm.
Durante i controlli alla circolazione stradale due giovani classe ‘92 e 2001 sono stati denunciati uno per guida senza patente perché mai conseguita con reiterazione nel biennio e l’altro per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche, accertato dagli operanti a seguito di incidente stradale autonomo.
Nel medesimo contesto operativo, sono stati denunciati altri due marsalesi: un 32enne agli arresti domiciliari che aveva tranciato il braccialetto elettronico. Lo stesso tuttavia non si è allontanato dal domicilio in quanto i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente e hanno ripristinato il dispositivo, nonché un 44enne per aver violato il divieto di accesso all’area urbana (DACUR) venendo così sorpreso e denunciato.