Quantcast
×
 
 
01/05/2023 00:00:00

A Mazara la Festa del Pane e della Pasta Spring edition

  A Mazara la Festa del Pane e della Pasta Spring edition. Tantissima gente ha percorso in lungo e largo il lungomare Mazzini e si è soffermata nei molto stand dislocati sul percorso.

La prima serata che ha avuto il suo apice con 'La Pupiata' di Sasà Salvaggio che ha confermato tutta la sua bravura e la sua capacità di tenere il palco, con un numerossissimo pubblico divertito dallo spettacolo.

 Sono stati assegnati i premi: ‘La Dimensione del Tempo’ al dott. Vincenzo Trapani, enologo; mentre alle aziende Zicaffè e Poiatti, quest'ultima proprio quest anno ha ricevuto il riconoscimento di marchio storico, sono andati i premi internazionali ‘Sulana d’Oro’.

La seconda serata ha visto sul palco il concerto di Lello Analfino che ha registrato tutto esaurito, come tutto esaurito era per la cena dei 1000 di domenica scorsa.

Nel corso della serata i premi La Dimensione del Tempo e il premio Sulana D'oro, sono stati assegnati a personaggi che hanno fatto della legalità e della lotta alla mafia la loro ragione di vita.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...