Quantcast
×
 
 
09/06/2023 13:00:00

Calcio: Andrea Mussi è il nuovo Direttore Sportivo del Trapani

Andrea Mussi è il nuovo direttore sportivo del Trapani. Ex calciatore, tra le altre, di Fiorentina, Empoli e Pescara, è stato direttore sportivo a Pavia, in serie C, dal 2014 al 2016 e capo scout della Pro Vercelli, in serie B ,nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018. Nel gennaio 2018 assume l’incarico di Ds all’Albissola in Serie C. Successivamente passa la Carpi e nel 2021 diventa Responsabile Area Scouting Siena Calcio in serie C.

Il nuovo Ds granata è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è svolta presso la sala stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale a cui erano presenti il Presidente Valerio Antonini ed il Direttore Generale Claudio Anellucci.

«Per me è un onore essere a Trapani, ha dichiarato Mussi, in questa piazza ed in una società così ambiziosa ed importante. Ringrazio il presidente per questa opportunità. Ho scelto Trapani perché ritengo che le ambizioni di una società siano importanti e ho accettato la chiamata del presidente Antonini con piacere pur rifiutando altre proposte di altre piazze di categorie superiori. Sono pronto a mettermi a lavoro consapevole che sarà una stagione piena di impegni e di soddisfazioni».

«Sono felice di presentare il nostro nuovo Ds, ha affermato il presidente Valerio Antonini. È stata una scelta difficile e mi sono preso il tempo necessario per individuare la persona giusta. Ritengo Andrea l’uomo giusto in questo momento per il nostro progetto. Ha una grande conoscenza della categoria in cui giochiamo e in cui speriamo di giocare e sono sicuro che metterà a nostra disposizione tutte le sue competenze».



Calcio | 2024-07-12 15:43:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Il Trapani ha preso il terzino-goleador

Undici reti in 33 partite. E' il biglietto da visita di Pietro Ciotti, terzino di quasi 25 anni che ha sottoscritto un contratto biennale con il Trapani in vista della prossima stagione in serie C. Nell'ultimo torneo, infatti, Ciotti è stato...