×
 
 
08/01/2024 10:03:00

Caduto dal balcone: ecco come è morto a Mazara Frank Adamo

Uno zerbino volato via dal balcone per il troppo vento. E la caduta, nel tentativo di recuperarlo. E' morto così, a Mazara del Vallo, Francesco Adamo, da tutti conosciuto come Frank. Come abbiamo raccontato ieri su Tp24, la morte di Frank Adamo (oggi, 8 Gennaio, i funerali presso la Basilica Cattedrale di Mazara) hanno destato meraviglia e commozione in tutta la città.

Adamo, infatti, era in pensione da un anno, ed era molto noto perchè è stato un impiegato comunale apprezzato per le sue doti umane da amministratori e utenti. Aveva 68 anni.

Secondo le prime ricostruzioni (sulla vicenda indagano i Carabinieri) Adamo è precipitato dall'altezza di cinque metri per recuperare uno zerbino che, a causa del forte vento, era volato via dal terrazzino della sua abitazione. Si è sporto per recuperarlo dal tetto sottostante, ma è precipitato. 

 



Cronaca | 2025-12-26 16:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-12-2025/tragedia-al-centesimo-uomo-muore-mentre-fa-la-spesa-250.jpg

Tragedia al Centesimo: uomo muore mentre fa la spesa 

Un uomo è morto oggi all’interno del supermercato Il Centesimo, probabilmente a causa di un malore improvviso. La tragedia si è consumata mentre l’uomo stava facendo la spesa tra le corsie del punto vendita di...