Quantcast
×
 
 
24/01/2024 11:54:00

L'arresto di Safina. Tranchida è "basito"

«Rimango assolutamente basito in ordine alle notizie stampa sulla presunta turbativa d’asta, corruzione e rivelazione di notizie d’ufficio, interessanti la città di Trapani e la partecipata Trapani Servizi. Conosco Dario Safina da tempo, persona perbene, capace professionalmente ed amministratore zelante oltre che impegnato. Fiducioso comunque nell’operato della Magistratura, auspico che Safina saprà chiarire celermente la sua posizione. Ho conosciuto l’ing Guarnotta già incaricato alla Trapani Servizi, partecipata comunale, apprezzandone capacità tecnico-professionali ed impegno lavorativo in un settore molto delicato e complesso quale quello del trattamento dei rifiuti non solo del comune di Trapani. Per quanto a mia conoscenza e competenza, assicuro la correttezza delle procedure concorsuali evidenziatemi anche con supplemento istruttorio tendente ad aprire, anche in tali occasioni, al “mercato” generale del lavoro tali opportunità».


Con queste parole il primo cittadino di Trapani, Giacomo Tranchida, ha commentato l’arresto del deputato regionale Dario Safina avvenuto questa mattina.

 Qualche settimana fa, in una diversa operazione sulla corruzione nella sanità, era stata arrestata (adesso la misura è stata cancellata), la presidente del consiglio comunale di Trapani, Anna Lisa Bianco.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...