Quantcast
×
 
 
23/04/2024 19:30:00

Marsala, "I semafori a Terrenove e Strasatti non funzionano da un anno, l'autovelox sì"

Ancora una segnalazione, ancora per i semafori che sulla statale 115 di Marsala, agli incroci di Terrenova Bambina e Strasatti non funzionano da quasi un anno.

"Si tratta di due incroci molto pericolosi, dove l'inciviltà regna sovrana - ci scrive il nostro lettore Franco - tra gente che non conosce le regole basilari della guida e motorini senza targa che fanno quello che vogliono. Mesi fa un'impresa si è occupata del nuovo impianto elettrico e poi il nulla.... Il comune non ha perso tempo nel mettere un autovelox (non omologato) spacciandolo come elemento per la sicurezza, per i semafori, invece, questa rapidità non c'è stata".

"Mi farebbe piacere che qualcuno rispondesse a questa segnalazione  - conclude Franco - per mettere al corrente noi cittadini del motivo per cui ancora oggi questi semafori non funzionano. Attendiamo chiarimenti in merito".

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...