×
 
 
13/08/2024 15:06:00

Trapani, altro arrivo dalla B: è fatta per Carriero

 Il Trapani non si ferma e, in vista dell'impegno di sabato sera contro il Monopoli per il secondo turno di Coppa Italia di serie C, mette a segno un altro importante colpo dalla serie B con l'ingaggio del centrocampista Giuseppe Carriero.

Ventisei anni, Carriero nelle due ultime stagioni ha militato nel Cittadella, in serie B, giocando complessivamente 66 partite, 31 in quella passata e mettendo a segno anche due gol.

Un innesto sicuramente di qualità per la squadra di Alfio Torrisi e Carriero a Trapani ritroverà Valerio Mastrantonio, altro centrocampista che i granata hanno prelevato nel corso del mercato estivo, proprio dal Cittadella.

Ultimate le visite mediche, Carriero firmerà un contratto biennale con il Trapani e, quindi, sarà a disposizione dell'allenatore, anche se, arrivando adesso, dovrà prima adeguarsi agli schemi del mister.



Calcio | 2026-02-10 20:17:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/10-02-2026/che-batosta-per-il-trapani-perde-5-0-in-casa-250.jpg

Che batosta per il Trapani: perde 5-0 in casa!

Male, anzi, malissimo. Il Trapani perde 5-0 in casa con il Benevento nel turno infrasettimanale del campionato di serie C e si ritrova in piena zona play-out, e peraltro a soli 4 punti dall'ultimo posto. I trapanesi sono stati letteralmente...