×
 
 
20/11/2024 09:29:00

Buongiorno24 del 20 Novembre 2024

 Oggi, 20 novembre 2024, appuntamento con Buongiorno24, la diretta quotidiana di Tp24 su social e Rmc 101. Ecco i principali argomenti della giornata:

  • Arresto di 11 poliziotti al carcere di Trapani: accusati di torture e abusi, sono stati arrestati 11 agenti in servizio presso la casa circondariale di Trapani. Altri 46 sono indagati nell'ambito della stessa inchiesta.

  • Incidente mortale: un operaio di Mazara del Vallo è deceduto dopo essere precipitato da un muro durante l'orario di lavoro. Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell'incidente.

  • Sciopero nazionale di medici e infermieri: oggi si svolge uno sciopero generale di 24 ore che coinvolge medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie, in protesta contro le condizioni lavorative e le politiche sanitarie attuali.

     

  • Accorpamento del Liceo Classico di Marsala: la conferenza provinciale ha espresso parere negativo sull'accorpamento del Liceo Classico

  • Allarme per Trapani Servizi: durante il consiglio comunale, è emersa una situazione critica per l'azienda, con la denuncia che "abbiamo i giorni contati".

  • Rassegna stampa: analisi dei numeri dei femminicidi e commenti post-elettorali in Emilia e Umbria.

Restate collegati per commentare con noi i fatti del giorno!

 



Cronaca | 2025-12-26 20:44:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-12-2025/tenta-di-uccidere-il-marito-la-sera-di-natale-250.jpg

Tenta di uccidere il marito la sera di Natale

Si è trasformata in tragedia la serata di Natale per una coppia residente nella zona nord di Messina. In un’abitazione del comprensorio di Faro Superiore, una donna di 49 anni è stata arrestata dai Carabinieri con la pesante...