×
 
 
30/01/2025 07:52:00

Il corpo senza vita di una donna trovato in spiaggia

 Il corpo senza vita di una donna di 70 anni è stato rinvenuto ieri mattina sulla spiaggia di contrada Lumia, a Sciacca. A fare la macabra scoperta è stato un passante, che ha immediatamente allertato i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti anche il medico legale e le forze dell’ordine. Il corpo della donna è stato trovato riverso sulla battigia, bagnato e privo di vestiti. Poco distante dal luogo del ritrovamento è stata rinvenuta la sua auto, regolarmente parcheggiata.

La Procura ha aperto un fascicolo d’indagine per chiarire le cause del decesso e ricostruire gli ultimi movimenti della vittima. Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi, dall'incidente alla possibilità di un gesto volontario. Gli accertamenti medico-legali e le indagini in corso potranno fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto.



Cronaca | 2025-12-13 14:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/13-12-2025/marsala-arrestati-gli-autori-della-rapina-in-via-bilardello-250.jpg

Marsala, arrestati gli autori della rapina in Via Bilardello

Sono finiti in carcere entrambi i responsabili della brutale rapina avvenuta domenica 7 dicembre, intorno alle 11 del mattino, in via Stefano Bilardello, nel cuore del centro di Marsala. La Polizia di Stato ha infatti eseguito una misura cautelare...