×
 
 
30/01/2025 12:03:00

Trapani, rubavano rame al Polo universitario

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Trapani per furto aggravato in flagranza, dopo essere stato sorpreso mentre tentava di rubare rame all’interno dell’area del Polo Universitario.

L’intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è scattato a seguito di una segnalazione di intrusione nella struttura. Una volta sul posto, i poliziotti hanno individuato due individui intenti a staccare pezzi metallici da un impianto di refrigerazione dismesso, utilizzando strumenti di effrazione.

Nel momento in cui gli agenti hanno intimato l’alt polizia, uno dei due è riuscito a fuggire, mentre il complice è stato prontamente bloccato e arrestato.

La refurtiva, circa 300 grammi di rame, insieme agli attrezzi utilizzati per lo scasso, è stata sequestrata. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini proseguono per individuare il secondo responsabile e chiarire eventuali altri episodi di furto nella zona.



Cronaca | 2025-12-27 15:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/27-12-2025/1766844745-0-tragedia-al-ponte-corleone-41enne-si-lancia-nel-vuoto.png

Tragedia al ponte Corleone: 41enne si lancia nel vuoto

Tragedia questa mattina nei pressi del ponte Corleone, a Palermo. Un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato nel vuoto. L’impatto è stato fatale e non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i vigili del...