Un diverbio tra un motociclista e un automobilista è degenerato in un’aggressione con coltello e successivamente in un investimento multiplo. E' accaduto ieri sera sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza di Bagheria.
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe accoltellato il conducente di un’auto durante un alterco. In risposta, l’automobilista avrebbe reagito investendo il gruppo di motociclisti con cui viaggiava l’aggressore, per poi fuggire dal luogo dell’incidente.
L’episodio è avvenuto poco prima dello svincolo di Bagheria, in direzione di Palermo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori dl 118 e le forze dell’ordine. Uno dei motociclisti investiti è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Civico di Palermo, mentre gli investigatori stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza per comprendere le responsabilità e i motivi che hanno portato all’escalation di violenza. Le forze dell’ordine proseguono le indagini per individuare l’automobilista in fuga e ricostruire con precisione quanto accaduto