×
 
 
11/03/2025 09:12:00

Buongiorno24 dell'11 Marzo 2025

 Buongiorno24: i fatti del giorno dell'11 marzo 2025

Bentornati a Buongiorno24, il format in diretta streaming dove la redazione di Tp24 commenta insieme a voi le principali notizie del giorno. Ecco gli approfondimenti della puntata di oggi:

Marsala, accoltellamento in via Fortuna: retroscena sul braccialetto elettronico

L’indagine sull’aggressione avvenuta in via Fortuna si è conclusa rapidamente con tre indagati: Francesco Incandela, autore dell'accoltellamento, e i fratelli Baldassare e Giuseppe Biondo, vittime ma anche accusati di rissa. Emergono però dettagli significativi: la vittima, che aveva denunciato l'aggressore, non ha mai attivato il ricevitore del braccialetto elettronico, strumento fondamentale per la propria sicurezza. La mancata attivazione avrebbe permesso all'uomo di avvicinarsi indisturbato. La donna è stata quindi indagata per concorso nel reato.

Trapani, agente aggredito nel carcere

Alta tensione nella casa circondariale di Trapani, dove un agente di polizia penitenziaria è stato aggredito da un detenuto nel reparto Mediterraneo. L'agente è stato trasportato in ospedale per le ferite riportate. La denuncia arriva dal sindacato autonomo Sinappe.

Caos sulla Palermo-Catania: motociclista accoltella automobilista, investiti centauri

Grave episodio di violenza lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. Un motociclista ha accoltellato un automobilista, che ha reagito investendo un intero gruppo di motociclisti. Una scena di follia che ha provocato diversi feriti.

Castelvetrano, riapre la diga Trinità: agricoltura in crisi

La diga Trinità di Castelvetrano è stata riaperta dopo la breve chiusura, ma l’agricoltura trapanese resta in difficoltà. Approfondiremo la situazione con Dino Taschetta di Colomba Bianca per capire le ripercussioni sul settore agricolo locale.

Come sempre, vi aspettiamo in diretta streaming per commentare insieme queste e altre notizie.

Seguiteci sui nostri canali social e su Rmc 101!



Cronaca | 2025-12-22 12:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/domani-riapre-a-marsala-lo-scorrimento-veloce-250.png

Domani riapre a Marsala lo Scorrimento Veloce

Domani riapre la galleria Santi Filippo e Giacomo sullo Scorrimento Veloce, L’importante asse viario, che dall’Ospedale Paolo Borsellino conduce all’Aeroporto Vincenzo Florio, ritorna percorribile interamente a completamento degli...