Buongiorno24 del 20 Marzo 2025
Trapani, emergenza Asp: 206 casi positivi al cancro nei 3.000 referti istologici arretrati
È il bilancio finale della task force regionale, attivata dopo i ritardi accumulati dall’Asp di Trapani. Sono 206 i pazienti risultati positivi a patologie tumorali, 160 soltanto nel 2025.
Nuovo naufragio di migranti: sei morti, 40 dispersi
Ancora una tragedia nel Mediterraneo centrale. Solo dieci i superstiti recuperati finora dalle operazioni di soccorso.
Marsala, è scomparsa prematuramente Daniela Buffa
Grande commozione nella comunità marsalese per la morte della dottoressa Daniela Buffa, molto apprezzata da colleghi e pazienti, alla quale aveva dedicato la vita.
Adrano piange i tre braccianti morti nell'incidente stradale
La cittadina catanese si stringe attorno alle famiglie delle vittime dell'incidente avvenuto mentre tornavano dal lavoro nei campi.
Trapani capitale della memoria contro le mafie
Venerdì 21 marzo la città ospiterà la XXX Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, organizzata da Libera. Previsto un grande corteo che culminerà con l’intervento di Luigi Ciotti a Piazza Vittorio Emanuele.
Favignana torna al voto il 25 e 26 maggio
La Regione Siciliana fissa la data delle elezioni amministrative per nove comuni attualmente commissariati, tra cui l'isola di Favignana.
Queste notizie, insieme alla consueta rassegna stampa, nella puntata di oggi di Buongiorno24, in diretta streaming sui canali social di Tp24 e su RMC 101.
Prima o poi doveva succedere. Un peschereccio incagliato al porto canale di Mazara
Un peschereccio incagliato all’ingresso del cantiere navale, motori spenti, e un trattore dal molo che prova a tirarlo fuori dal fondale basso. La scena, al porto canale di Mazara del Vallo, racconta più di tante parole lo stato dello...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
19 Febbraio: il richiamo di Mattarella, nessuna speranza per Domenico, Cuba chiede aiuto
E' il 19 Febbraio 2026. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • Non è bastato un altro cuore a dare speranza al piccolo Domenico, il bambino napoletano di due anni al quale era stato impiantato un...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
