La Commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Campobello di Mazara, nominata con D.P.R. del 14 marzo 2025 a seguito della dichiarazione di dissesto finanziario dell’ente, comunica una proroga di 30 giorni per la presentazione delle istanze relative alla rilevazione della massa passiva.
I creditori che ritengono di vantare un diritto di credito nei confronti del Comune per fatti o atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2022 – e che non abbiano già aderito all’avviso pubblicato lo scorso 1° aprile – avranno tempo fino al 30 giugno 2025 per presentare la propria istanza.
Le domande, in carta libera, dovranno essere corredate da idonea documentazione che dimostri l’esistenza del debito, l’importo e l’eventuale presenza di cause di prelazione. Il modulo da utilizzare è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Campobello di Mazara all’indirizzo: https://www.comune.campobellodimazara.tp.
La Commissione straordinaria ribadisce l’importanza di rispettare i termini perentori indicati per garantire una corretta e completa definizione della situazione debitoria dell’Ente.