La ragazzina morta a Mazara e le altre notizie del 4 Giugno 2025
Di cosa parliamo a Buongiorno24 di oggi, mercoledì 4 giugno 2025, in diretta streaming su Tp24.it, Rmc 101 e sui nostri canali social:
Tragedia a Mazara, 16enne muore in un incidente in scooter Una ragazza di 16 anni ha perso la vita la notte scorsa a Mazara del Vallo in un incidente tra via Santa Gemma e via Castelvetrano. Grave, ma non in pericolo di vita, l'amico che era con lei sullo scooter.
Castelvetrano, controlli antidroga: arrestato un giovane con marijuana e denaro contante I Carabinieri hanno arrestato un 26enne trovato in possesso di 70 grammi di marijuana e 3.800 euro in contanti. Denunciato anche un 34enne positivo ai test tossicologici durante il posto di blocco.
Scopello, turista muore durante un’immersione Un turista di 80 anni, originario di Treviso, ha perso la vita ieri mattina nelle acque di Scopello. L’uomo si è sentito male subito dopo essersi immerso per una sessione di snorkeling.
Marsala, auto finisce fuori strada e travolge un pedone: è grave Grave incidente ieri pomeriggio in contrada Strasatti, a Marsala. Un’auto è uscita di strada e ha travolto un pedone sul marciapiede. L’uomo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Crisi idrica, allarme per la Sicilia occidentale Continua l'emergenza idrica in Sicilia occidentale. Migliora l’invaso dell’Ancipa, ma Arancio e Garcia registrano livelli più bassi rispetto a un anno fa. Per l'acqua potabile, invece, la situazione appare in miglioramento.
Trapani Shark, Antonini: "Se il Comune vuole, restiamo. Altrimenti andiamo via" Toni accesi ieri tra Valerio Antonini e il Comune di Trapani durante il primo incontro ufficiale sul futuro del PalaShark. «Siamo pronti a restare, ma solo se messi nelle giuste condizioni», ha detto Antonini al termine della riunione.
Regione, tensioni nella maggioranza sulla "manovrina" È già iniziata la discussione all’Ars sulla nuova "manovrina" regionale da 55 milioni di euro. L’MPA presenta emendamenti contro le indicazioni del governatore Schifani. Tra le misure previste, interventi su sanità e contrasto alla povertà.
Trapani, al via i cantieri del progetto Pinqua Partiranno entro metà giugno i cantieri per la rigenerazione urbana di Trapani: previsti interventi per il Parco Urbano dell’ex Mattatoio e le opere al quartiere Cappuccinelli. Un progetto da 30 milioni di euro finanziato dal PNRR.
Trapani capitale del pattinaggio: al via i Campionati Italiani Assoluti Dal 5 all’8 giugno Trapani ospita i Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio al pattinodromo comunale, appena ristrutturato. Più di mille atleti e grande visibilità nazionale per la città.
Potete commentare in diretta sui nostri canali social. Buongiorno24 vi accompagna ogni mattina in streaming su Tp24.it e su Rmc 101.
Mazara del Vallo si prepara a vivere una serata speciale all’insegna della musica, dello shopping e dell’intrattenimento. Venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 18.30, il cuore della città...
Natale sotto la lente dei controlli dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo. In vista delle festività, e nell’ambito delle verifiche disposte su scala nazionale dal Comando Carabinieri per la Tutela...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Tragico incidente sul lavoro nel pomeriggio a Ginostra, piccola frazione dell’isola di Stromboli, nell’arcipelago delle Eolie. Un operaio di 30 anni ha perso la vita dopo il ribaltamento dell’escavatore sul quale stava...
BIOGENA, azienda austriaca specializzata in micronutrizione scientifica, conosciuta per la qualità premium dei suoi prodotti e per l'approccio rigorosamente basato su ricerca, purezza e trasparenza. La filosofia BIOGENA...