×
 
 
08/06/2025 15:00:00

Marsala: è morto l'ex poliziotto Leonardo Ottoveggio, per tutti Dino

Marsala piange Leonardo Ottoveggio, conosciuto da tutti come Dino, volto noto e stimato della Polizia di Stato. In pensione da qualche anno, Ottoveggio ha lavorato a lungo al Commissariato di Marsala, dove per anni ha prestato servizio anche presso l’ufficio passaporti, a contatto quotidiano con cittadini e colleghi. 

Figura riservata, apprezzata per la sua professionalità e disponibilità, lascia la moglie e due figli, ai quali si stringe con affetto la comunità marsalese e tutta la grande famiglia della Polizia.

Tra i messaggi di cordoglio, quello del collega e amico Sergio, che sui social ha scritto: “Vi giunga, a voi familiari, in una così trista circostanza di dolore che vi ha colpito, il mio più sentito cordoglio. Un arrivederci, mio amico e collega Leonardo (Leo-Dino).”

La Camera Ardente è stata allestita presso la propria abitazione, in Marsala. I funerali verranno celebrati domani 9 giugno alle ore 16:00, nella Chiesa San Francesco di Paola, Corso Calatafimi - Marsala.

Il servizio funebre è curato da Onoranze Funebri Antonio Ragona & D'Antoni, con sede a Marsala.


Se ne sono andati | 2025-12-21 08:35:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/marsala-addio-a-caterina-scarpitta-250.jpg

Marsala, addio a Caterina Scarpitta

Si è spenta all’età di 90 anni Caterina Scarpitta, nata a Marsala il 6 gennaio 1935 e deceduta nella sua città il 20 dicembre 2025. La notizia della sua scomparsa ha suscitato commozione tra i familiari e quanti...