×
 
 
20/06/2025 08:15:00

Scontro frontale sull'A29 vicino Trapani: tre feriti

Paura sull’autostrada A29 nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 giugno, per un incidente stradale avvenuto a circa sei chilometri dall’uscita in direzione Trapani. 

 

Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto proveniente da Alcamo è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il guard rail e ha invaso la corsia opposta.

Proprio in quel momento stava transitando un altro veicolo in direzione Alcamo: l’impatto tra i due mezzi è stato frontale e molto violento, facendo temere conseguenze ben più gravi.

Il bilancio è di tre feriti, tutti soccorsi sul posto e trasportati in ambulanza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Il traffico ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni per tutta la durata delle operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti.



Incidenti | 2025-12-21 10:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/incidente-a-palermo-muore-un-ragazzo-di-18-anni-250.jpg

Incidente a Palermo, muore un ragazzo di 18 anni

Un incidente stradale si è verificato intorno alle tre di notte in viale Diana, all’interno del parco della Favorita, a Palermo. Nello scontro è morto un ragazzo di 18 anni, Giuseppe Filippone. Secondo le prime ricostruzioni...