Paura sull’autostrada A29 nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 giugno, per un incidente stradale avvenuto a circa sei chilometri dall’uscita in direzione Trapani.
Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto proveniente da Alcamo è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il guard rail e ha invaso la corsia opposta.
Proprio in quel momento stava transitando un altro veicolo in direzione Alcamo: l’impatto tra i due mezzi è stato frontale e molto violento, facendo temere conseguenze ben più gravi.
Il bilancio è di tre feriti, tutti soccorsi sul posto e trasportati in ambulanza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Il traffico ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni per tutta la durata delle operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti.