Grave incidente stradale ieri mattina, 1 agosto, intorno alle ore 8, in via Fardella, a Trapani, all’altezza della scuola Umberto. Una donna di 53 anni e la figlia di 14 anni sono state travolte da un’auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali.
Alla guida della Fiat Panda che le ha investite c’era un uomo di 76 anni. Secondo la prima ricostruzione della dinamica, fornita dagli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto, l’automobilista non si sarebbe accorto della presenza delle due pedoni, colpendole in pieno.
Nel violento impatto sono rimasti feriti tutti e tre: madre, figlia e l’automobilista, che pur non avendo riportato gravi traumi è stato trasferito all’ospedale Sant’Antonio Abate in stato di shock. Più preoccupanti, invece, le condizioni delle due donne: entrambe sono state trasportate d’urgenza in ospedale..
Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e la Polizia municipale, che ha effettuato i rilievi per accertare le responsabilità e la dinamica esatta dell’incidente.