Marsala: inizia la prevendita per gli spettacoli della rassegna "Gli estremi del Teatro"
È ufficialmente partita il 1° agosto la prevendita per i singoli spettacoli della rassegna teatrale "Gli estremi del Teatro" che si terrà al Teatro Impero di Marsala nella stagione 2025/2026. Dopo l’avvio della prevendita per gli abbonamenti, adesso è possibile acquistare anche i biglietti per gli spettacoli singoli, offrendo così agli appassionati del palcoscenico la possibilità di scegliere gli eventi che più rispondono ai propri gusti e interessi.
Diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo della Oddo Management e prodotta dall'associazione "Si Può Fare", la rassegna si preannuncia come un appuntamento imperdibile con il grande teatro, che spazia dal comico al drammatico, passando per il brillante e l'intenso, e vedrà la partecipazione di alcuni dei volti più amati del panorama teatrale italiano.
Gli spettacoli, che prenderanno il via il 7 novembre, inizieranno tutti alle ore 21 e offriranno un’esperienza unica, grazie alla qualità delle produzioni e alla cura con cui sono stati selezionati gli attori e i registi.
Il programma degli eventi della stagione 2025/2026:
- 7 novembre 2025 – "Magnifica presenza", adattamento teatrale del celebre film di Ferzan Ozpetek.
- 4 dicembre 2025 – "Il vedovo", con Massimo Ghini in una delle sue performance più attese.
- 9 gennaio 2026 – "L'avaro", con la magistrale interpretazione di Enrico Guarneri.
- 3 febbraio 2026 – "Le stravaganti avventure di Kim Sparrow", con la brillante Paola Minaccioni.
- 24 marzo 2026 – "L'arte della truffa", con il carisma comico di Biagio Izzo.
- 17 aprile 2026 – "Il piacere dell'onestà", con il grande Pippo Pattavina, che torna a calcare il palcoscenico con una commedia irriverente.
- 5 maggio 2026 – "Gente di facili costumi", con la maestria di Flavio Insinna.
I biglietti per gli eventi della stagione teatrale sono già disponibili sulla piattaforma Liveticket, accessibile a tutti coloro che desiderano acquistare i biglietti per un singolo spettacolo o, per chi non l’avesse ancora fatto, abbonarsi all’intero ciclo di eventi.
Inoltre, la prevendita consente di acquistare i biglietti anche tramite la carta docente, un’opportunità in più per i docenti che vogliono vivere l’esperienza teatrale come parte del proprio percorso culturale.
La stagione 2025/2026 de "Gli estremi del Teatro" promette di essere una delle più affascinanti e variegate dell’intera programmazione del Teatro Impero, con una selezione di spettacoli che sapranno toccare il cuore e la mente del pubblico. Non perdere l'occasione di assistere a uno dei principali eventi culturali della città di Marsala.
Campobello di Mazara, Toti e Totino in scena il 22 febbraio al cine-teatro Olimpia
Dopo il sold-out della serata d’apertura con Claudia Gerini, la rassegna “Il Bello di Sicilia 3” torna a Campobello di Mazara con il suo secondo appuntamento. Domenica 22 febbraio, alle 18.30, al cine-teatro Olimpia “Gregorio...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Campobello: successo al Cine Teatro Olimpia per Claudia Gerini e Giandomenico Anellino
Successo di pubblico per lo spettacolo “Unplugged d’autore”, che ha aperto la rassegna “Il Bello di Sicilia 3”, promossa anche quest’anno dalla Quintosol Production con il patrocinio dell’Amministrazione...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
