Ancora rifiuti abbandonati a Marsala. A segnalarlo alla redazione di TP24 è il signor Giacomo, che il 14 agosto scorso, intorno alle 9:45, ha documentato con alcune fotografie la presenza di masserizie e scarti gettati, in piazza Marconi nei pressi della palestra comunale dedicata a Nicola Grillo, struttura frequentata da studenti e giovani durante l’anno scolastico.
“Le immagini testimoniano la viltà e la cafonaggine di certe persone – scrive GIacomo – probabilmente cittadini di Marsala, che con grande disprezzo del territorio comunale buttano le loro masserie, e non solo, deturpando un angolo della nostra amata città”.
Il cittadino sottolinea come l’area, frequentata dalle future generazioni, non meriti di essere trasformata in discarica e auspica un cambiamento:
“Con la speranza – conclude – che del territorio marsalese, in un prossimo futuro, si possa parlare solo di bellezze, di gentilezza e di civiltà dei propri abitanti, ringrazio la redazione di TP24 per il servizio che prestate”.
Il problema dell’abbandono dei rifiuti continua dunque a rappresentare una criticità per Marsala.
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.