Ancora sangue sulle strade siciliane. Altre due vite spezzate, ieri, dopo l'incidente mortale avvenuto a Trapani in cui ha perso la vita un uomo di 47 anni.
Incidente mortale sulla Ragusa-mare, la strada provinciale 54. La vittima è una soccorritrice del 118, Roberta Occhipinti, 59 anni, di Modica. Aveva appena terminato il suo turno di lavoro, quando alla guida della propria auto si è scontrata con un’altra vettura. Inutili i soccorsi. Giunta in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, è morta poco dopo il suo arrivo.
Alto incidente mortale poi sulla strada statale 194 Ragusa-Giarratana, in prossimità del ponte sulla diga. La vittima è il conducente di un furgone Citroen Jumpy, un uomo di 58 anni, di Giarratana. L’uomo, all’arrivo dei Vigili del fuoco, era già fuori del veicolo, probabilmente sbalzato in seguito all’urto. Si tratterebbe di un incidente autonomo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ed i Carabinieri di Ragusa, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.