×
 
 
11/09/2025 12:26:00

Ruba energia e ha droga in casa, denunciato a Salemi

I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato un 27enne di nazionalità straniera per furto aggravato e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Dagli accertamenti svolti dai militari emergeva che il 27enne avrebbe manomesso il contatore e realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica a mezzo di cavi in rame collegati direttamente all’impianto dell’immobile.
Nel corso dell’attività i Carabinieri avvertivano un acre odore di sostanze stupefacenti provenire da una delle stanze dell’abitazione e, a seguito di perquisizione, rivenivano e sottoponevano a sequestro 7 bustine di hashish, un bilancino di precisione, nonché materiale per il confezionamento e banconote di piccolo taglio.
 



Cronaca | 2026-06-27 10:11:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/27-06-2026/trapani-la-tragedia-al-molo-ronciglio-cosa-sappiamo-250.jpg

Trapani, la tragedia al Molo Ronciglio: cosa sappiamo

I Vigili del Fuoco di Trapani sono impegnati da questa mattina nelle operazioni di recupero di una persona deceduta all’interno del veicolo finito in mare al molo Ronciglio. Sul posto è intervenuta una squadra del Comando di...