×
 
 
03/10/2025 11:57:00

Alcamo. Crack in auto, arrestato un giovane. Non si ferma all'alt: denunciato

Controlli straordinari dei Carabinieri ad Alcamo. Nel corso di un servizio coordinato con il Reparto Operativo di Trapani, disposto dopo il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, sono scattati un arresto e una denuncia.

 

Un giovane di 23 anni è stato arrestato per detenzione di droga. Fermato su strada, è stato trovato con 12 dosi di crack già pronte per lo spaccio. La perquisizione in casa ha portato al sequestro di altri 30 grammi della stessa sostanza, oltre a materiale per il confezionamento. Dopo l’udienza di convalida, per lui è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora, con divieto di uscire di notte.

Nell’ambito dello stesso servizio, un 32enne di Alcamo è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Non si è fermato a un posto di blocco, ha urtato l’auto dei Carabinieri per darsi alla fuga, ma è stato rintracciato poco dopo.

L’attività rientra in una serie di controlli straordinari avviati nella zona per rafforzare la sicurezza e contrastare fenomeni di illegalità diffusa.



Cronaca | 2026-02-14 16:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/1771082001-0-castellammare-piange-francesco-nancy-e-il-piccolo-bryan.jpg

Castellammare piange Francesco, Nancy e il piccolo Bryan

Palloncini bianchi, cuori lanciati verso il cielo e nomi gridati tra le lacrime.Castellammare del Golfo si è fermata. In silenzio.Francesco, Nancy, Bryan.Tre nomi diventati un unico, immenso dolore.La comunità si è stretta nel...