×
 
 
31/10/2025 17:12:00

Uomo di 61 anni arrestato per violenza sessuale

 La Polizia ha arrestato un uomo di 61 anni di Capo d'Orlando con l’accusa di violenza sessuale aggravata e atti persecutori. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo avrebbe approfittato della fiducia della vittima, con cui intratteneva un rapporto amichevole, per indurla a salire nella propria auto con il pretesto di ripararsi dalla pioggia.

 

Una volta all’interno del veicolo, l’uomo avrebbe bloccato le portiere, minacciato la donna e abusato di lei. Successivamente, avrebbe continuato a perseguitarla con messaggi, pedinamenti e un controllo ossessivo dei suoi spostamenti, provocandole uno stato di ansia e paura costante.

A seguito delle indagini, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Patti, Andrea La Spada, su richiesta del procuratore Angelo Cavallo e della sostituta procuratrice Giovanna Lombardo, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.



Cronaca | 2026-02-14 16:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/castellammare-piange-francesco-nancy-e-il-piccolo-bryan-250.jpg

Castellammare piange Francesco, Nancy e il piccolo Bryan

Palloncini bianchi, cuori lanciati verso il cielo e nomi gridati tra le lacrime.Castellammare del Golfo si è fermata. In silenzio.Francesco, Nancy, Bryan.Tre nomi diventati un unico, immenso dolore.La comunità si è stretta nel...