Scontro fra due auto sulla provinciale 60: muore un 19enne
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 4 di questa mattina a Ragusa, lungo la strada provinciale 60. Nel violento scontro tra due automobili ha perso la vita un giovane di 19 anni.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era alla guida della propria vettura quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un altro veicolo. L’impatto è stato particolarmente violento e per il 19enne non c’è stato nulla da fare.
Ferito il conducente dell’altra auto, che è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Ragusa. I medici stanno valutando le sue condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine, per i rilievi e per mettere in sicurezza la carreggiata. Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dello scontro.
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Una donna di 33 anni si trova in gravi condizioni e un’altra di 64 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto allo svincolo autostradale di Mazara del Vallo.Lo scontro si è verificato nella mattinata di ieri, intorno...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Incidente stradale sulla strada Castelvetrano–Campobello, in prossimità del passaggio a livello. Per cause in corso di accertamento, una SUV si è ribaltata dopo l’impatto con un’utilitaria. Sul posto sono...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...