Istituzioni » Dai Comuni | 01/08/2024

Alcamo, prorogata fino al 31 agosto l'ordinanza per il risparmio dell'acqua

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/01-08-2024/1722523418-0-alcamo-prorogata-fino-al-31-agosto-l-ordinanza-per-il-risparmio-dell-acqua.jpg

 E’ stata prorogata al 31 agosto, l’ordinanza del sindaco di Alcamo,  adottata dal 1°Luglio, per garantire il risparmio della risorsa idrica e limitare l’utilizzo dell’acqua potabile. Il provvedimento si è reso necessario visto il perdurare dello stato...

Inizio  Precedenti 88.333333333333 89.333333333333 90.333333333333 91.333333333333 92.333333333333 93.333333333333 94.333333333333 95.333333333333 96.333333333333 97.333333333333   Fine  | Pagine corrente: 92.333333333333