Politica » Vivavoce | 14/08/2022

Alcamo, Franco Orlando lascia la Lega e si candida all'Ars con De Luca 

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/13-08-2022/1660406611-0-alcamo-franco-orlando-lascia-la-lega-e-si-candida-all-ars-con-de-luca-nbsp.png

 Lascio il gruppo Lega in consiglio comunale di Alcamo. Dal 2014 faccio parte della Lega. Siamo partiti con un progetto politico che è stato disatteso. Continui cambiamenti di linea, che anche i cittadini avvertono da tempo. La coerenza prima di tutto. Prima come militante, e poi come...

Inizio  Precedenti 164.33333333333 165.33333333333 166.33333333333 167.33333333333 168.33333333333 169.33333333333 170.33333333333 171.33333333333 172.33333333333 173.33333333333   Fine  | Pagine corrente: 168.33333333333