Lavoro | 16/11/2020

Dalla "pandemia ci renderà migliori" alla "pandemia della disumanità"

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/16-11-2020/1605526167-0-dalla-nbsp-pandemia-ci-rendera-migliori-a-quella-della-disumanita-nbsp.jpg

La pandemia. Dal greco pande-mos, "tutto il popolo". In riguardo all'uso del termine nella medicina, purtroppo lo conosciamo benissimo dal febbraio passato. Si prova a dare un'accezione diversa del vocabolo dai dizionari, in relazione ad altri comportamenti umani. Esiste la pandemia...

Inizio  Precedenti 1057.5333333333 1058.5333333333 1059.5333333333 1060.5333333333 1061.5333333333 1062.5333333333 1063.5333333333 1064.5333333333 1065.5333333333 1066.5333333333   Fine  | Pagine corrente: 1061.5333333333