Cronaca » Sanità | 12/08/2020

Sicilia, coronavirus: positivi due dipendenti delle Poste. Nuovo appello di Musumeci

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/12-08-2020/1597239292-0-sicilia-coronavirus-positivi-due-dipendenti-delle-poste-nuovo-appello-di-musumeci.jpg

 In Sicilia due persone, marito e moglie,  dipendenti delle Poste di Palermo sono risultati positivi al Coronavirus. Lavorano in due settori diversi di via Ugo La Malfa: la donna, al centro smistamento della posta e il marito, al call center. L’allarme era scattato nel pomeriggio...

Inizio  Precedenti 1105 1106 1107 1108 1109 1110 1111 1112 1113 1114   Fine  | Pagine corrente: 1109