Istituzioni » Dai Comuni | 21/08/2019

San Vito, oggi riprende la raccolta dell'organico

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/20-08-2019/1566313668-0-vito-riprende-raccolta-dellorganico.jpg

Oggi riprende regolarmente la raccolta dei rifiuti organici sul territorio comunale di San Vito Lo Capo. Lo comunicano il Sindaco, Giuseppe Peraino, il vice sindaco, Franco Valenza, ed il Consulente in materia tecnico-ambientale, Vito Grammatico. Il servizio verrà espletato come da...

Inizio  Precedenti 1790.1333333333 1791.1333333333 1792.1333333333 1793.1333333333 1794.1333333333 1795.1333333333 1796.1333333333 1797.1333333333 1798.1333333333 1799.1333333333   Fine  | Pagine corrente: 1794.1333333333