Cronaca | 24/11/2020

Scoperta un'officina abusiva a Calatafimi. E il titolare prendeva il reddito di cittadinanza ... 

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/24-11-2020/1606216781-0-scoperta-un-officina-abusiva-a-calatafimi-e-il-titolare-prendeva-il-reddito-di-cittadinanza-nbsp.jpg

 La Guardia di Finanza ha scoperto un'officina abusiva a Calatafimi Segesta, con il titolare che non solo guadagnava in nero, ma, non dichiarando entrate, percepiva anche il Reddito di Cittadinanza. Ecco il comunicato della Finanza: I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza...

Inizio  Precedenti 5158 5159 5160 5161 5162 5163 5164 5165 5166 5167   Fine  | Pagine corrente: 5162