Derubavano gli anziani. Trapani, denunciate due badanti
Negli ultimi anni il fenomeno badanti ha assunto in Italia un rilievo crescente.
Giovedì prossimo, all'ospedale «S. Antonio Abate», verrà inaugurata l'Unità operativa Ufa (Unità farmaci antiblastici) un nuovo servizio allestito all'interno dell'Unità operativa...
Negli ultimi anni il fenomeno badanti ha assunto in Italia un rilievo crescente.
E' iniziato a Trapani il processo per diffamazione al Sindaco di Erice, Giacomo Tranchida. "Non pensi sempre di avere una divisa e di abusarne come ha fatto nella sua vita".
Oggi con partenza alle 9, a Trapani, da piazza Vittorio Emanuele, si terrà un giro in bici per la città di Trapani. I ciclisti seguiranno il percorso che Bartolomeo Sugamiele faceva con i suoi amici.
L'Asp e la Samot onlus di Palermo hanno stipulato un accordo sulla base del quale avvieranno un programma regionale di cure palliative domiciliari che la società palermitana attua dal 1987 e tramite il quale ha già assistito gratuitamente oltre 25mila persone affette da patologie cronico-degenerative....
Il gip Annalisa Amato ha concesso gli arresti domiciliari (nell'abitazione, però, della madre) al 39enne operaio marsalese Diego Gigante.
Un pregiudicato di 32 anni, Giuseppe Daniele Billardello, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Pantelleria con l´accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un furto a tarda sera è stato compiuto venerdì poco distante dall'area dove è allestito il villaggio di kite surf, quell'ampio spazio dove, oltre alle gare del campionato mondiale che ha portato in città atleti provenienti da Spagna, Olanda, Polonia, Germania, Italia e Australia, si svolgono lezioni di...
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala nel primo pomeriggio di venerdì hanno arrestato Platania Luigi Santo, catanese 50enne con precedenti specifici, per tentato furto in abitazione in concorso, in...
Al Circolo Legambiente Marsala Petrosino non è sfuggita la notizia, apparsa qualche giorno fa, " Marsala presenta un documento sulla navigazione nello Stagnone”.
Ad alcuni cittadini marsalesi non è andata giù una delle ultime ordinanze firmate dal sindaco di Marsala Giulia Adamo. Tant’è che, puntuale, è cominciata la raccolta firme.
Salvatore Floreno, 33 anni, è stato condannato ad un anno ed otto mesi di reclusione, con la concessione della sospensione condizionale, per calunnia.Accusò falsamente una giovane di detenzione di droga.
E' di probabile natura dolosa l'incendio di una Lancia Y Elefantino domato, in parte, dai vigili del fuoco la scorsa notte poco prima dell'una in viale Regione Siciliana, proprio dove il mezzo si trovava parcheggiato.
12,00 - La vittima si chiama Filippo Falco, ed aveva 71 anni.
Stava cercando di asportare più di cento chili di rame dall’Ospedale A.Ajello, devastando ulteriormente la struttura ospedaliera già in passato oggetto di numerosissimi furti, quando è stato scoperto dagli agenti di Polizia in servizio presso la Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Mazara...