Incidente a Partanna. Moto investe e uccide un bambino di nove anni
Incidente mortale ieri sera a Partanna, nel Belice.
I carabinieri hanno recuperato due preziose giare in terracotta a Vita, nel Belice, e segnalato alla Procura di Marsala due persone che le avevano rubate e in parte smaltate da un'abitazione privata di Calatafimi-Segesta.
Incidente mortale ieri sera a Partanna, nel Belice.
Un 50enne disoccupato, Biagio Passanante, è stato arrestato sabato scorso dai carabinieri della Stazione per il reato di ricettazione.
Un raptus di follia che poteva finire in tragedia. Attimi di terrore lunedì sera a Marsala, in via Dante Alighieri dove un uomo, in preda ad una violenta crisi, ha esploso numerosi colpi di pistola verso l’abitazione dei vicini di casa ed al suo interno. Autore del folle gesto il marsalese Diego Gigante, operaio...
Un nuovo centro per i Disturbi specifici dell'apprendimento è stato attivato alla Cittadella della salute, in viale delle Province. Il centro è aperto martedì dalle 9 alle 13,30 e dalle 15 alle 18 e mercoledì dalle 15 alle 18.
Un furto in un'abitazione di Casa Santa Erice è stato sventato dall'improvviso ritorno a casa del proprietario.
Su richiesta dell’Amministrazione Comunale e di concerto con l’ATO TP1 le isole ecologiche già esistenti sul territorio di Marsala rimarranno aperte per l’intera giornata.
E' di oltre 50.000 euro il valore degli oggetti rubati in un appartamento in centro città a Mazara del Vallo.
Tragico incidente la scorsa notte a Marsala. La vittima si chiama Leonardo Giacalone, 63 enne marsalese in pensione, morto sul colpo dopo essere stato investito da una Fiat Punto guidata da un marsalese di 39 anni.
E' stato condannato a 4 anni di reclusione Vincenzo Castiglione, l'operaio di trentacinque anni di Valderice ritenuto autore, nell'estate del 2010,...
15.55 - Da quasi cinque ore i giudici del Tribunale di Marsala sono riuniti in camera di consiglio. La sentenza del "Processo Denise" è attesa per questa sera o addirittura domani.
“Naviga a vista” la Casa di Riposo Giovanni XXIII di Marsala. Sommersa dai debiti, l’unica struttura pubblica di accoglienza per anziani a Marsala ha un disavanzo di 1 milione 860 mila euro, accumulato nel corso degli anni.
Accompagnamento, invalidità civile, legge 104 e così via, dal 1° giugno tutto fermo in provincia di Trapani.
“Il 30 giugno scadrà il servizio per l`assistenza domiciliare integrata per gli anziani non autosufficienti e i disabili, l`Asp 9 non ha ancora redatto il nuovo bando, oltre 800 anziani dal primo luglio rischiano di essere abbandonati a sé stessi”.
Il consigliere comunale del Pdl, Pino Carnese, interviene ancora una volta per denunciare la poca sicurezza del cimitero di Marsala, dove "continuano a verificarsi furti e scippi".