Incidente automobilistico a Castelvetrano sprigiona una nube di metano
Curioso incidente stradale, ieri, intorno alle 11, in via Trieste, in pieno centro, a Casteveltrano.
Il WWF Italia lancia la campagna online “Sicilia, il Petrolio mi sta stretto” che durerà tutta l’estate, all’interno della iniziativa WWF “Per un Mediterraneo di qualità”.
Curioso incidente stradale, ieri, intorno alle 11, in via Trieste, in pieno centro, a Casteveltrano.
Gli Allievi Nazionali di Stefano Firicano si preparano ad affrontare la fase finale di Chianciano Terme, che si svolgerà da oggi al 19 giugno.
Gli Allievi Nazionali di Stefano Firicano si preparano ad affrontare la fase finale di Chianciano Terme, che si svolgerà da oggi al 19 giugno.
Il Comune di Marsala e l’Ato Terra dei Fenici si costituiranno parte civile in un possibile processo contro la Sicilfert Srl di Marsala. E’ quanto hanno riferito i...
Si è tenuta ieri al Tribunale di Marsala l'udienza preliminare del processo che prende il via dall'operazione "Matassa" e che riguarda un furto aggravato di rame (circa 4 tonnellate) in tutta la provincia di Trapani, nonché...
19,00 - Al processo Thetis il pubblico ministero Giulia D'Alessandro ha chiesto la condanna a 13 anni di carcere per Salvatore Esposito, 54 anni, comandante...
Sventato stanotte, nel trapanese, un furto di cavi necessari al funzionamento di apparati tecnologici di linea.
Ancora una volta San Vito lo Capo si conferma tra le località balneari più «a misura d'ambiente e d'uomo» d'Italia.
L`associazione “Tueri Naturam” di Mazara del Vallo e “Zero Waste Italy” invitano i cittadini a partecipare alla raccolta firme che si terràoggi dalle 10,45 alle 13,15, in piazza della Repubblica, a favore della la proposta di legge di iniziativa popolare “Rifiuti Zero”.
Continuano le attività di controllo nella filiera del tonno rosso, per evitare nuovi casi di intossicazione alimentare dopo quelli accaduti a Marsala, Trapani e soprattutto a Palermo.
Oltre cinquanta esemplari di pesci morti, in avanzato stato di decomposizione, sono stati trovatii n mare, a largo di Nubia.
Un ammalato di Sla, da nove giorni non riceve più l'assistenza domiciliare di un fisioterapista dell'Asp di Trapani.
Riscoperta dopo l'opera di bonifica dell'area dell'ex Salinella, la zona di Punta d'Alga, alle porte della città, sarà rimessa a nuovo dai cittadini.
L’associazione Speleo Club Lilibeo di concerto con la società El-Edrisi - MarsalaTurismo.com – e con il patrocinio del Comune di Marsala e dell’Assemblea regionale siciliana ha promosso una...