Mazara, uomo accoltellato al supermercato
Un uomo è stato accoltellato in un supermercato a Mazara del Vallo.
È stato condannato a 5 mesi e 20 giorni (pena sospesa), nonché ad una multa di 1400 euro, il 28enne marsalese Angelo Salvatore Angileri, che nel dicembre 2010 fu arrestato dai carabinieri per detenzione di hashish e marijuana.
Un uomo è stato accoltellato in un supermercato a Mazara del Vallo.
Due corrieri della droga, Gaetano Ferrara, 43 anni, e Luigi Parolisi, di 28, di origine campana ma residenti rispettivamente nelle province di Trapani e Palermo, sono stati arrestati a Mazara del Vallo dagli agenti del commissariato.
La mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004 ha lanciato l’iniziativa “UN NASTRO ROSA PER DENISE”, si invita ogni famiglia, ogni cittadino che ha a cuore le...
E' stata ridotta dal Tribunale di Marslaa la lista dei testimoni indicati da accusa e difesa nel processo per il presunto caso di pedofilia all'Istituto Rubino di...
Il sindacato di polizia Coisp esprime «solidarietà» ai due colleghi di Mazara accusati di omissione d'atti d'ufficio e falso ideologico, affermando al contempo di essere «fiduciosi sul lavoro della magistratura».
Il sindaco Vito Damiano ha firmato il decreto per la fiera di Ferragosto che si terrà nell'area di Piazzale Ilio dal 9 al 19 agosto.
In occasione della "Giornata nazionale delle donazioni di organi" il Centro regionale per i trapianti che coordina le attività di prelievo ha diffuso i dati dal primo gennaio al 23 maggio di quest'anno.
Due soldati siciliani sono rimasti feriti in un attentato in Afghanistan: sono entrambi bersaglieri del 6/o reggimento di Trapani: hanno lesioni da schegge e, viene confermato...
Dal prossimo 3 giugno, la procedura informatica del CUP diventa “regionale” anche se in una prima fase (Fase 1) vedrà coinvolte non tutte le Asp della Regione, infatti in questa prima fase è prevista l’unificazione dei servizi CUP attivi presso le Aziende Sanitarie: ASP di Palermo, ASP...
Da un po' di tempo avevano fatto anche le pubblicità in giro per la città, con tanto di prezzi stracciati per l'aperitivo e donna in bikini. Invece, domenica all'alba i Carabinieri di Marsala hanno...
"Ricordo che un giorno dell'estate scorsa mia madre era infastidita dalla presenza di Purpura in casa nostra e sospettava della relazione con il Savalli.
Isaac Wiafe, 31 anni, originario del Gambia, è stato rinviato a giudizio, dal gup di Trapani con le accuse di calunnia, violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Sino al 2 giugno il Belice tornerà protagonista di Salvalarte, la campagna di Legambiente Sicilia giunta alla sesta edizione e il cui obiettivo è quello di salvaguardare i beni monumentali e naturali del territorio.
Sette persone sono rimaste chiuse in uno degli ascensori dell'ospedale Paolo Borsellino intorno a mezzogiorno di venerdì e per liberarle è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.