Ad un mese dall'omicidio di Don Michele Di Stefano tante ipotesi, nessuna pista concreta
E' passato un mese dall'omicidio di Don Michele Di Stefano, avvenuto ad Ummari, frazione di Trapani.
Furto con scasso ad un'ottica di Mazara del Vallo.
E' passato un mese dall'omicidio di Don Michele Di Stefano, avvenuto ad Ummari, frazione di Trapani.
Nove anni di reclusione: è la pena inflitta a Giuseppe Cataldo, l'uomo di 42 anni di Custonaci che la scorsa estate uccise, al culmine di una lite, il vicino di casa. Accolta la richiesta del pubblico...
Sei trapanesi sono stati denunciati dai carabinieri, con accuse diverse, nel corso di una operazione di controllo.
Il Pubblico Ministero Marzia Sabella ha deciso di procedere nei confronti dei testimoni Giuseppe Iossa e Giuseppe Curaba. Si è chiusa così - davanti al Tribunale di Marsala presieduto da Gioacchino Natoli - la una nuova udienza del processo scaturito dall’operazione “Campus Belli”.
Custodiva circa trenta grammi di hashish in camera da letto, ma una perquisizione domiciliare è bastata ai carabinieri, per scoprire la droga nascosta sotto il materasso, già suddivisa in ventisei dosi.
Ieri mattina, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati predatori, e in particolare dei furti di materiale ferroso, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di San Filippo, diretti dal Maresciallo Francesco Vesuvio, Roberto Iovino e Daniele Di Pietra, rispettivamente 34enne e 22enne, con alle...
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, alla presenza del Vice- sindaco, Avv. Marco Campagna, che ne aveva seguito l’iter amministrativo,
L'anarchica Maddalena Calore è stata condannata ad un anno e quattro mesi per favoreggiamento.
"Denunciamo la gravissima situazione verso cui sta precipitando il sistema dei rifiuti in Sicilia, che coinvolge 12 mila operatori in tutta l'Isola e la tenuta
Circa una quindicina di cittadini extracomunitari, nella notte tra il 25 ed il 26 marzo sono riusciti a fuggire dal Centro di Identificazione ed Espulsione sito in Contrada Milo a Trapani, scavalcando il muro di recinzione e dileguandosi nelle campagne.
Muore dopo essere caduto nel vuoto accidentalmente. La vittima è un professionista di Castelvetrano, Gaspare Aiello 62 anni. La tragedia a Genova, ieri, verso mezzogiorno.
I servizi e le attività dei Carabinieri della Compagnia di Trapani sul territorio proseguono in modo pressante e ben articolato, con il preciso scopo di dare visibilità alle Forze dell’Ordine sul territorio e rassicurare la parte sana della popolazione con una presenza costante.
Dopo l'episodio di qualche giorno fa, che aveva visto due sorelle inseguite e molestate da un uomo mentre rientravano a casa a piedi al rientro da una festa (una delle due ragazze era stata ferita di striscio con un coltello) una nuova aggressione, questa volta più efferata, si registra ad Alcamo.
Un furto con scasso è stato tentato a danno di un negozio di abbigliamento della via Cascio Cortese, una traversa della via Fardella.