Trapanese rapisce le figlie. Ritrovato a Cosenza
La fuga dal mondo di un padre e delle sue due figlie è cominciata venerdì, da Trapani.
Prognosi riservata per un ventenne, C. A., chesabato notte è stato investito in via Val Di Mazara, a Mazara del Vallo, mentre camminava su un marciapiedi.
La fuga dal mondo di un padre e delle sue due figlie è cominciata venerdì, da Trapani.
Sono stati inaugurati sabato pomeriggio i giardini del Sindaco Adamo a Porta Nuova.
E' stata rigettata la richiesta di archiviazione del procedimento a carico dell'ex presidente della Provincia regionale di Trapani Mimmo Turano, indagato per abuso d'ufficio a seguito di una denuncia dell'ex consigliere provinciale Massimo Fernandez. Il...
Davanti al Tribunale di Marsala - collegio presieduto dal giudice Roberto Riggio - riprende oggi il processo che vede imputati per tentata estorsione, il 36enne marsalese Giuseppe Aleci, presidente della...
Nel corso di una serie di controlli della Capitaneria di Porto di Marsala, sono state riscontrate irregolarità nel settore delle pescherie e della ristorazione.
I vigili urbani hanno messo fuori casa tre persone che illegalmente avevano occupato quell' alloggio popolare approfittando dell’assenza del legittimo assegnatario.
In Sicilia quest’oggi il clima è completamente diverso rispetto ai giorni scorsi con forti venti di scirocco (segnalate raffiche di 70km/h tra palermitano e...
Erano diventati il terrore delle vecchiette e delle donne che camminavano da sole indossando collane e cingendo borsette, consumando decine e decine di rapine e...
E' stata fissata per il 23 aprile l'udienza in cui il gup dovrà decidere sull'opposizione della parte civile alla richiesta di archiviazione per il secondo filone d'indagine avviato per il sequestro di Denise Pipitone.
Hanno simulato, mostrando anche tesserini e giubbotti con scritte false delle fiamme gialle, di essere finanzieri e con la scusa di dovere compiere una perquisizione hanno fatto irruzione nella casa di un commerciante per compiere un furto.
Il Tribunale del riesame di Palermo ha deciso la scarcerazione per i fratelli Michele Claudio e Giuseppe Vaiana, di 58 e 51 anni.
A 16 anni, in compagnia di una ragazza che gli avrebbe fatto da "palo", nella serata dello scorso 5 marzo, avrebbe rapinato, dopo averlo preso a pugni, un giovane che transitava da Corso Umberto, a Mazara del Vallo.
Due pregiudicati marsalesi sono stati arrestati ieri dalla squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Marsala, nell’ambito di appositi servizi disposti dal Questore di Trapani Carmine Esposito.
A causa del maltempo è stata chiusa stamani la strada provinciale Trapani-San Vito Lo Capo nel tratto compreso tra il capoluogo e la frazione di Bonagia.